Oggi si apre la dodicesima edizione del Premio Impresa Ambiente, il riconoscimento nazionale rivolto a imprese ed enti che promuovono l’innovazione in prodotti, processi, tecnologie, partnership e sistemi aziendali con un approccio orientato allo sviluppo sostenibile, al rispetto ambientale e alla Responsabilità Sociale, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
L’iniziativa è promossa dalla Camera di commercio di Venezia Rovigo e da Unioncamere, con il supporto di Assocamerestero e della Stazione Sperimentale del Vetro (SSV). Le aziende interessate potranno presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo sul sito ufficiale entro le ore 24:00 del 17 dicembre 2024.
Il Premio è aperto a micro, piccole, medie e grandi imprese regolarmente iscritte presso la Camera di commercio del proprio territorio di riferimento ed alle imprese estere, fondate da imprenditori italiani, iscritte alle Camere di commercio appartenenti al circuito Assocamerestero.
Premio Impresa Ambiente al via la XII Edizione: dal 15 ottobre aperte le candidature al premio nazionale per le aziende sostenibili
Dopo i numeri record dell’edizione 2024 ritorna il Premio per le aziende che coniugano innovazione e sostenibilità. Ad organizzarlo: Camera di commercio di Venezia Rovigo e Unioncamere con il supporto di Assocamerestero e Stazione Sperimentale del Vetro